Pamela Mastropietro

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Pamela Mastropietro

Messaggio Da Minsky il Dom 11 Feb - 18:59

rossland ha scritto:sabato 10 febbraio 2018

Il telefono di Pamela, dov'é?

Sulla tragica fine di Pamela Mastropietro si ha la sensazione di una certa micragnosità nella ricerca di una specifica causa di morte, prima di accusare di omicidio il trasportatore dei suoi resti.
Ed è una micragnosità che stupisce, visto quanto emerso dalla seconda autopsia sul martoriato corpo della ragazza: un colpo violento inferto alla testa e una profonda ferita da arma da taglio all'altezza del fegato, che potrebbero essere state inferte prima della morte.

A parte che non si riesce a comprendere come possa risultare affidabile la testimonianza (è morta di overdose e sono scappato) di uno che viene incriminato per occultamento e vilipendio di cadavere.
A parte che non si riesce a comprendere la logica per cui se l'Osenghale dice di essere scappato non viene incriminato per omissione di soccorso.
A parte che non si riesce a trovare una logica nella decisione di incriminare l'Osenghale ma non l'amico spacciatore perché questi dichiara di non aver mai messo piede nell'appartamento del macello.
A parte questo, non ho ancora letto risposta a una domanda che mi pongo da giorni: che fine ha fatto il telefono della ragazza?

Se c'è un oggetto dal quale un diciottenne non si separerebbe mai è il proprio smartphone: dov'è quello di Pamela?

Un'analisi del traffico telefonico potrebbe dare molte risposte, come ormai sappiamo.
Ad esempio una: come e quando Pamela ha conosciuto e incontrato per la prima volta Osenghale?
Si conoscevano già per via di acquisto e spaccio?
L'ha incontrato per caso ai giardini di Macerata dove viene lasciata dal tassista peruviano che la trasporta lì dalla stazione di Macerata?
Avevano un appuntamento, Pamela e il nigeriano?
Avevano avuto contatti via telefono, via social, via sms?
Perché Pamela decide all'improvviso di lasciare la struttura dove è ospite?
Solo per potersi fare una dose che non si fa più da quattro mesi?

Non si sa, al più ci si immagina o si suppone.

Ed è strano non se ne sappia niente, perchè la ricostruzione delle chiamate e dei messaggi partiti dal telefono della vittima sono stati fra le prime cose che si sono sapute nei precedenti casi di scomparsa di una persona ritrovata poi cadavere (o anche nei casi di persone mai più ritrovate).

Qui abbiamo certezza che la vittima, uscita dalla struttura dove era ospite da quattro mesi, è stata prelevata alla stazione e portata ai giardini di Macerata da un tassista peruviano.
Che la ragazza incontra ai giardini il nigeriano e che con lui si avvia verso la farmacia dove compra una siringa.
Che sempre seguendo il nigeriano si avvia poi, seguendolo a distanza, verso l'appartamento di quest'ultimo.
Abbiamo il ritrovamento nella casa del nigeriano di abiti ed effetti personali della ragazza impregnati di sangue e dei coltelli usati per lo smembramento del suo corpo.

Niente sappiamo sul ritrovamento o sulla scomparsa del suo telefono.

Anche presumendo che l'assassino/gli assassini se ne siano liberati, ricostruire le ultime chiamate e gli ultimi messaggi inviati o ricevuti da quel telefono potrebbe chiarire se Pamela non sia magari stata attirata fuori dalla struttura proprio dal nigeriano, con il quale infatti si incontra senza che si capisca se lo conosceva già, se l'ha incontrato casualmente ai giardini perché era luogo noto di spaccio, chi sono le ultime persone con le quali Pamela ha interagito prima della fuga dalla struttura e fino al momento della sua orrenda fine.

Perché se l'autopsia confermerà che il colpo in testa e la pugnalata al fegato sono state inferte a Pamela viva, l'ipotesi che sia stata vittima di un'imboscata, più che di un omicidio casuale per la resistenza a un eventuale approccio sessuale da parte del nigeriano, a me verrebbe.

Chi l'ha colpita? Chi l'ha pugnalata mentre era ancora viva?
Se fosse stata attirata in un'imboscata, chi ci dice che nell'appartamento ad aspettare il nigeriano con Pamela non vi fosse già qualcuno?

Se, come afferma il nigeriano, che come testimone di se stesso mi pare dovrebbe essere la persona meno affidabile, e invece non viene incriminato di omicidio perché "lui dice che è morta per overdose (roba da matti), è scappato dopo che ha visto la ragazza morire e ha avuto paura, perché non viene incriminato 1. per mancato soccorso, 2. per aver fornito alla vittima la dose che poi le risulta fatale o 3. perché se trovo in casa tua gli abiti della vittima e trovo in casa tua i coltelli sporchi del suo sangue, per me il primo a essere sospettato dell'omicidio sei tu anche senza avere il genio deduttivo di Sherlock Holmes mentre qui lo si tratta come fosse un fantasma di passaggio in casa propria?

Niente.

Si continua a indagare, e ci mancherebbe.
Si continuano anche a cercare prove sui tessuti e i resti della martoriata salma.
Si arrestano altri due nigeriani che sembrano essere coinvolti nell'omicidio della ragazza, uno dei due a Milano, mentre tenta di spostarsi verso la Svizzera (come si sia arrivati al fermo di questo nigeriano in modo così preciso e puntuale non è dato sapere), ma un'accusa formale di omicidio per Osenghale ancora non risulta formulata.
Che gli inquirenti stiano fiutando una pista più terrificante di un Osenghale che fa a pezzi la ragazzina dopo averla massacrata per un rifiuto di sesso?

Per ora ci sono certezze su alcuni macabri dettagli, e incredibili lacune su altri, cioè proprio su quei dettagli che di solito ci vengono invece serviti per antipasto in attesa dell'esito delle indagini proprio perché sono oggi quelli più velocemente e facilmente reperibili grazie alla tecnologia che ci monitora tutti grazie dai nostri odiati smartphones.

Su quello di Pamela invece niente si sa.
Ed è strano.

È come se il quadro che si va componendo davanti agli inquirenti fosse così fosco e terribile che ciò che lasciano trapelare risulta a tratti surreale solo perché ciò che emerge davanti a loro non è facile da far digerire ai nostri stomaci delicati?

P.S.
Da quanto scrive Il Giornale alle 13.59, mi sa che la mia idea dell'imboscata non è poi così strampalata come poteva sembrarmi alle 11, quando ho iniziato a scriverla.
E se le indagini portassero a questa conclusione, il non chiedersi seriamente chi sono i "migranti" che ospitiamo senza lasciarci deviare né da imbecillità sul fascismo né da fantasie sull'accoglienza a fini umanitari. Qui siamo di fronte a una barbarie che in Europa non si è mai vista, nemmeno durante la caccia alle streghe e alle torture dell'Inquisizione.
Mi secca dirlo, ma mi sa che forse Minniti è l'unico che ha qualche idea del reale pericolo rappresentato da questa immigrazione.

http://rossland.blogspot.it/2018/02/il-telefono-di-pamela-dove.html

Molto interessanti anche i commenti.

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Saku il Dom 11 Feb - 22:55

https://www.youtube.com/watch?v=wls3_FFZXWM

L'opinione di Alessandro Meluzzi. Mafia nigeriana, riti tribali e cannibalismo. Condivido pienamente ciò che dice sui "guru dell'antimafia" che non intervengono su questa terribile mafia nigeriana che è quanto di più feroce e spietato si possa immaginare. Ecco, dinanzi a questa piaga che ci sta infettando rinunciano ad ogni iniziativa, sospendono ogni lotta almeno sul piano intellettuale. Anzi, minimizzano. Due pesi e due misure anche a livello di azione giudiziaria. Guanti di velluto e mille riserve del tutto ingiustificabili a cui si aggiungono i deliri di chi manifesta come antifascista, quando qui razzismi e fascismo non c'entrano nulla.
avatar
Saku
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 235
Età : 56
Località : A poche decine di metri
Occupazione/Hobby : Complottista ?
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 20.01.17

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Minsky il Lun 12 Feb - 12:28

ANSA ha scritto:Mafia cinese, Riesame scarcera tutti

Per giudici mancano gravi indizi colpevolezza


Redazione ANSA FIRENZE
10 febbraio 2018 19:16


FIRENZE, 10 FEB - Tutti scarcerati dal tribunale del riesame i 24 cinesi finiti in cella il 18 gennaio scorso nell'ambito dell'inchiesta 'China Truck' della Dda di Firenze, e per cui il gip Alessandro Moneti aveva emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per 33 persone. Alcuni scarcerati sono stati messi agli arresti domiciliari, altri hanno l'obbligo di firma. Secondo quanto risulta, il riesame ha valutato la mancanza di indizi gravi per le accuse di associazione a delinquere e di aver costituito un'organizzazione mafiosa dedita a usura, prostituzione, gioco d'azzardo, estorsioni, traffico di droga, anche attraverso un controllo ferreo dei rapporti all'interno della comunità cinese a Prato, con riflessi in Italia e in Europa. Scarcerato anche il presunto boss supremo in Europa - secondo le accuse -, Zhang Naizong, il 'capo dei capi': va ai domiciliari e solo per l'accusa di usura. La procura antimafia di Firenze farà ricorso in Cassazione.

Tanto per dimostrare che qui in Cialtronia tutte le mafie hanno mano libera e impunità, se sono straniere.

In mondo alla rovescia, pensavate che non potesse esistere?

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Minsky il Lun 12 Feb - 19:55


_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Minsky il Lun 12 Feb - 20:02



La foto è autentica, ho controllato.

Ecco l'originale:



E l'articolo da cui l'ho tratta: 4 Ritualists Caught With Human Parts (viewers Discretion) - Crime - Nairaland

Un altro pezzo:


_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Minsky il Lun 12 Feb - 20:14






_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Minsky il Mar 13 Feb - 17:36


_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Minsky il Mer 14 Feb - 21:03


_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Minsky il Gio 15 Feb - 19:54


_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Minsky il Gio 15 Feb - 19:55


_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Rasputin il Gio 15 Feb - 20:32


_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



I know I'm like a horse, I could kill myself exercising if I wanted to (Lionel Sanders)

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit. (La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente solo la dominazione della maggioranza).
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51587
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Minsky il Gio 15 Feb - 20:38

Rasputin ha scritto:



Qualcuno mi spiega che male ci sarebbe ad alimentare l'odio verso questa gente?
Non sarebbe nulla di diverso dall'odiare i mafiosi, per esempio.

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Minsky il Gio 15 Feb - 20:38


_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Rasputin il Gio 15 Feb - 21:02


_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



I know I'm like a horse, I could kill myself exercising if I wanted to (Lionel Sanders)

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit. (La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente solo la dominazione della maggioranza).
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51587
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Minsky il Ven 16 Feb - 13:57

affaritaliani ha scritto:"Pamela, bevuto il sangue. I Pm tacciono". Meluzzi choc sulla mafia nigeriana

Di Claudio Bernieri

Horror a Torino: nel suo studio di psiconalista e psichiatra, il prof. Alessandro Meluzzi toglie da una cartelletta una foto scioccanteCorpo, testa, gambe, braccia amputate e appena tolte da un sacco. Il corpo martoriato di una donna. Scene comuni a Lagos o a Benin City, in Nigeria, dove la mafia nigeriana detta Ascia Nera impera.

E Meluzzi spiega, con un nodo alla gola: “Il cuore di Pamela è stato mangiato. Chiunque sia un esperto di criminologia lo sa da tempo. Soltanto che una verità così angosciante non si può rivelare. Il politicamente corretto lo esige. E la magistratura, consapevolmente o meno, nasconde la completa verità per la paura  che Macerata insorga, vi sia un sommovimento popolare che potrebbe travolgere le istituzioni. Meglio minimizzare, preparare a poco a poco l’opinione pubblica alla tragica verità, se mai verrà rivelata. Vede, mangiare il cuore di una donna è un rito comunissimo tra i bambini soldati della Nigeria e tra i componenti mafiosi dell’Ascia Nera in Nigeria: si beve il sangue del corpo di una giovane donna, come se si succhiasse loro l’anima, si mangia il loro cuore, per impadronirsi della forza della morta. È un rito ancestrale che risale ai tempi dei tempi, dove vigeva il cannibalismo. E probabilmente questo è avvenuto anche con Pamela. Solo che si tace.Sa che in Nigeria, a Lagos, vi sono dei ristoranti dove si cucina carne umana proveniente dai sacrifici umani? Sui gommoni arriva gente ferma ai tempi dell’età della pietra. Ecco perché ora le istituzioni tacciono, minimizzano. Ma noi criminologhi sappiamo da tempo. Succederà ancora. Solo che esitiamo a dirlo: non vogliamo essere definiti nazisti o razzisti, Ma purtroppo è così: il cuore di Pamela è stato mangiato da un gruppo di africani”.

http://www.affaritaliani.it/cronache/pamela-bevuto-il-sangue-i-pm-tacciono-meluzzi-choc-sulla-mafia-nigeriana-524373.html

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Minsky il Dom 18 Feb - 19:33


_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Rasputin il Dom 18 Feb - 19:55


Ma non vedo l'articolo, solo un paio di righe e poi un sacco di pubblicità domanda..

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



I know I'm like a horse, I could kill myself exercising if I wanted to (Lionel Sanders)

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit. (La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente solo la dominazione della maggioranza).
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51587
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Minsky il Dom 18 Feb - 19:59

Rasputin ha scritto:

Ma non vedo l'articolo, solo un paio di righe e poi un sacco di pubblicità domanda..
L'articolo originale del "Il Messaggero" è solo per gli abbonati, qui però c'è un sunto abbastanza dettagliato:

http://www.ilmessaggero.it/AMP/le_indagini_macerata_c_erano_tracce_di_liquido_seminale_e_di_saliva_sui_resti-3549271.html

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Rasputin il Dom 18 Feb - 20:10

ok grazie ok

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



I know I'm like a horse, I could kill myself exercising if I wanted to (Lionel Sanders)

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit. (La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente solo la dominazione della maggioranza).
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51587
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Minsky il Dom 18 Feb - 21:30


_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Rasputin il Dom 18 Feb - 21:39

Minsky ha scritto:Nigeriano arrostisce un cane nel centro d’accoglienza: «Da noi si fa così»

Ok. Il prossimo passo sarà questo:


Però occhio, io nel caso del cane non vedo il problema. O si sarebbero scandalizzati cosí se avesse arrostito, che so, un piccione? (Per non parlare del gatto alla vicentina mgreen

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



I know I'm like a horse, I could kill myself exercising if I wanted to (Lionel Sanders)

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit. (La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente solo la dominazione della maggioranza).
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51587
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Minsky il Dom 18 Feb - 21:44

Rasputin ha scritto:

Però occhio, io nel caso del cane non vedo il problema. O si sarebbero scandalizzati cosí se avesse arrostito, che so, un piccione? (Per non parlare del gatto alla vicentina mgreen
In Italia non è consentito cibarsi di cani, gatti o piccioni (anche per motivi igienici). Ai clandestini deve essere permesso? (È una domanda non retorica, eh).

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Rasputin il Dom 18 Feb - 21:48

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Però occhio, io nel caso del cane non vedo il problema. O si sarebbero scandalizzati cosí se avesse arrostito, che so, un piccione? (Per non parlare del gatto alla vicentina mgreen
In Italia non è consentito cibarsi di cani, gatti o piccioni (anche per motivi igienici). Ai clandestini deve essere permesso? (È una domanda non retorica, eh).

Non lo sapevo. Mi pare una norma poco razionale, maiali e gatti sí, cani e piccioni no??

Poi oh, sul punto della questione non discuto.

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



I know I'm like a horse, I could kill myself exercising if I wanted to (Lionel Sanders)

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit. (La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente solo la dominazione della maggioranza).
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51587
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Minsky il Dom 18 Feb - 21:55

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Però occhio, io nel caso del cane non vedo il problema. O si sarebbero scandalizzati cosí se avesse arrostito, che so, un piccione? (Per non parlare del gatto alla vicentina mgreen
In Italia non è consentito cibarsi di cani, gatti o piccioni (anche per motivi igienici). Ai clandestini deve essere permesso? (È una domanda non retorica, eh).

Non lo sapevo. Mi pare una norma poco razionale, maiali e gatti sí, cani e piccioni no??

Poi oh, sul punto della questione non discuto.
I gatti no. Non è permesso. Fino ad una certa epoca, nelle campagne del vicentino e ancora più nelle aree rurali delle valli si usava mangiare il gatto, ma ormai da molti anni non c'è più questa tradizione.
Comunque, trattandosi di tradizioni, mi aspetto che, essendo appunto una tradizione nigeriana mangiare i cani (così dicono), i pro-invasione a presto avanzino l'istanza di permettere agli immigrati nigeriani di mangiare i cani.

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pamela Mastropietro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum