Varie

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Varie

Messaggio Da Rasputin il Dom 1 Nov - 18:05

lordtom24 ha scritto:
Wow.
Sei un personal trainer?

Grazie della considerazione, ma non ho qualificazioni ufficiali a parte un paio di brevetti vecchissimi e scaduti (Bagnino, istruttore di nuoto, istruttore di windsurf, brevetto guida sub), però faccio sport attivamente da quando avevo 7 anni (Tra un paio di settimane ne compio 49) e praticamente non ho mai smesso, quindi ho accumulato una certa esperienza, ho iniziato da bambino con lo sci, poi ho fatto nuoto, pallanuoto, skateboard, pattinaggio a rotelle e su ghiaccio, windsurf, surf da onda, e da qualche anno mi dedico al triathlon. Da circa 29 anni frequento anche palestre, sebbene non regolarmente, dato che la preparazione con pesi e macchine è basilare per quasi tutti gli sport, e ne ho viste davvero di tutti i colori, in Italia, Spagna (Dove ho vissuto per 10 anni), USA (1 anno e mezzo) ed ora in Germania. Non smetto di imparare

Ah, il personal trainer l'ho fatto a Ibiza nel 2006 per 3 mesi e mezzo, là avevo un'amica con casa e non dovevo pagare affitto, 65 neuri a seduta di 90 minuti in un hotel esclusivo di ricconi mosci. Mai lavorato più di 3 ore in un giorno

Bel periodo

Ultima modifica di Rasputin il Gio 9 Dic - 14:16, modificato 3 volte

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50766
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: Varie

Messaggio Da Sally il Dom 1 Nov - 20:33

Blush response ha scritto:
lordtom24 ha scritto:
Wow.
Sei un personal trainer?

Grazie della considerazione, ma non ho qualificazioni ufficiali a parte un paio di brevetti vecchissimi e scaduti (Bagnino, istruttore di nuoto, istruttore di windsurf, brevetto guida sub), però faccio sport attivamente da quando avevo 7 anni (Tra un paio di settimane ne compio 49) e praticamente non ho mai smesso, quindi ho accumulato una certa esperienza, ho iniziato da bambinocon lo sci, poi ho fatto nuoto, pallanuoto, skateboard, pattinaggio a rotelle e su ghiaccio, windsurf, surf da onda, e da qualche anno mi dedico al triathlon. Da circa 29 anni frequento anche palestre, sebbene non regolarmente, dato che la preparazione con pesi e macchine è basilare per quasi tutti gli sport, e ne ho viste davvero di tutti i colori, in Italia, Spagna (Dove ho vissuto per 10 anni), USA (1 anno e mezzo) ed ora in Germania. Non smetto di imparare

Ah, il personal trainer l'ho fatto a Ibiza nel 2006 per 3 mesi e mezzo, là avevo un'amica con casa e non dovevo pagare affitto, 65 neuri a seduta di 90 minuti in un hotel esclusivo di ricconi mosci. Mai lavorato più di 3 ore in un giorno

Bel periodo

Intanto vedo con piacere che il thread sport e' andato avanti... Ringrazio chi mi ha dato informazioni circa la questione che mi interessava. :)

E poi lasciatemi dire un'altra cosa: Blush response, WHAT A MAN!!!

Sally
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 4886
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 1 Nov - 20:38

Diva ha scritto:

Intanto vedo con piacere che il thread sport e' andato avanti... Ringrazio chi mi ha dato informazioni circa la questione che mi interessava. :)

Ciao bella, un piacere leggerti qua. Grazie del complimento, ma qual'era la questione che ti interessava, non mi ricordo

Sono stato io a darti informazioni? (Ieri sera ho fatto un po' festa e non mi ricordo tutto eh

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Sally il Dom 1 Nov - 20:42

Diva ha scritto:

Ciao bella, un piacere leggerti qua. Grazie del complimento, ma qual'era la questione che ti interessava, non mi ricordo

Sono stato io a darti informazioni? (Ieri sera ho fatto un po' festa e non mi ricordo tutto eh

La questione era quella della creatina... ricordi?

OT Allora ieri hai fatto fatto festa? Raccolto i dolcetti?

Sally
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 1 Nov - 20:47

Diva ha scritto:

OT Allora ieri hai fatto fatto festa? Raccolto i dolcetti?

Ma solo stamattina (Morgenlatte), ieri sera ero pieno come una vasca da bagno

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Sally il Dom 1 Nov - 20:58

Oh my god!!
Restando in tema di sport, stamattina sono stata al poligono di tiro... non sparavo da quasi un anno e credevo di essere fuori allenamento, invece e' andata piuttosto bene! Tra gli innumerevoli spot che hai praticato, collezioni anche questo?

Sally
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da lordtom24 il Dom 1 Nov - 21:04

E' la prima volta che il flirt virtuale arriva su questi lidi.
Curioso, l'animale umano.

lordtom24
-------------
-------------

Numero di messaggi : 593
SCALA DI DAWKINS :
35 / 7035 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 1 Nov - 21:21

lordtom24 ha scritto:E' la prima volta che il flirt virtuale arriva su questi lidi.
Curioso, l'animale umano.

Guarda che ci conosciamo già eh

Poi la dama è sposata

@Diva: a parte il fatto che personalmente non considero il tiro come uno sport, ho tirato con l'arco per 2 anni (Scarso, poi 2 anni sono pochi per vedere dei risultati), poi un po' per conto mio con la balestra, beccavo una lattina di cocacola a 50 m misurati, però col mirino ottico tarato. Inoltre la balestra era una Barnett Commando da 220 Lb, ossia che a quella distanza tirava quasi diritto, nessun merito da parte mia. Con la pistola è stato curioso, sono stato 1 sola volta al poligono e si tirava da 15 metri. L'amico di turno aveva 2 pistole: una Schmetterling 22 di precisione, leggera e comoda, ma cannavo alla grande

poi una S & W 45 canna lunga, praticamente un obice

tirando a due mani beccavo molto meglio il bersaglio di carta 15 x 15 cm, bene nel mezzo ed alla stessa distanza

sarà che l'arma mi piaceva di più

Ultima modifica di Rasputin il Dom 26 Dic - 13:23, modificato 1 volta

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Sally il Dom 1 Nov - 22:03

Non e' che io sia una tiratrice professionista, eh! Sinceramente a me piace sparare con pistole abbastanza leggere, stamattina ho usato una Beretta 22mm, per esempio. Ho provato anche a tirare qualche colpo con una 45 magnum, ma ha troppo rinculo per me. Due anni fa ho provato un "fully automatic machine gun" (perdonami ma non mi viene il termine in italiano), e' simile alla MP 5, mi e' piaciuto parecchio, ma e' stata una cosa di una volta... one night stand!

Sally
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 1 Nov - 22:14

Diva ha scritto:Non e' che io sia una tiratrice professionista, eh! Sinceramente a me piace sparare con pistole abbastanza leggere, stamattina ho usato una Beretta 22mm, per esempio. Ho provato anche a tirare qualche colpo con una 45 magnum, ma ha troppo rinculo per me. Due anni fa ho provato un "fully automatic machine gun" (perdonami ma non mi viene il termine in italiano), e' simile alla MP 5, mi e' piaciuto parecchio, ma e' stata una cosa di una volta... one night stand!

Uno dei miei sogni è avere, od almeno provare, un Kalashnikov...

"fully automatic machine gun" = Mitragliatrice automatica. Non è un mitra o mitraglietta (Machine gun), il fucile a pompa si chiama shotgun (Versione USA della lupara), eccecc

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Sally il Dom 1 Nov - 22:29

Grazie delle precisazioni... sai, la forza dell'abitudine, non mi riescono le parole in Italiano perche' alcune le utilizzo soltanto in Inglese, come per l'argomento armi anzi, apro un Thread sulla questione perche' mi interessa la tua opinione ( e quella di altri che vorranno intervenire ovviamente!!)

Comunque, tornando al topic, il poligono dove vado io e' piccolo e non hanno di certo i Kalashnikov... pero' anche a me piacerebbe provarlo! Ti diro' che la mitragliatrice automatica mi ha dato soddisfazione, ma io resto dell'opinione che giocherellare con una handgun e' piu' divertente!

Sally
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da davide il Dom 1 Nov - 23:15

Kalashnikov: bene, molto bene se ti serve volume di fuoco ed un'arma che non si inceppa MAI. Male, molto male se pensi di poter fare un fuoco mirato decentemente.

Ultima modifica di davide il Lun 2 Nov - 20:36, modificato 1 volta

davide
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11205
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 2 Nov - 8:53

davide ha scritto:Kalashnikov: bene, molto bene se ti serve volume di fuoco ed un arma che non si inceppa MAI. Male, molto male se pensi di poter fare un fuoco mirato decentemente.

No, non mi serve per sparare, ma è una delle poche armi di cui conosco la storia, ne sono innamorato e per me sarebbe un po' un oggetto di culto. Disegnato dall'omonimo colonnello, l'aggeggio da quel che ho letto non si inceppa davvero mai, fango, pioggia, polvere, sporcizia, praticamente spara quasi anche sott'acqua. Un piccolo capolavoro di semplice ingegneria sovietica. Quasi quasi mi basterebe anche una replica ben fatta, sai se ce ne sono?

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da davide il Lun 2 Nov - 9:27

davide ha scritto:Kalashnikov: bene, molto bene se ti serve volume di fuoco ed un arma che non si inceppa MAI. Male, molto male se pensi di poter fare un fuoco mirato decentemente.

No, non mi serve per sparare, ma è una delle poche armi di cui conosco la storia, ne sono innamorato e per me sarebbe un po' un oggetto di culto. Disegnato dall'omonimo colonnello, l'aggeggio da quel che ho letto non si inceppa davvero mai, fango, pioggia, polvere, sporcizia, praticamente spara quasi anche sott'acqua. Un piccolo capolavoro di semplice ingegneria sovietica. Quasi quasi mi basterebe anche una replica ben fatta, sai se ce ne sono?
Calma, non ho mai pensato che volessi compiere azioni di guerriglia urbana ahahahahahah
Riportavo solo i pregi (non si inceppa mai) e i difetti (arma molto imprecisa) wink..

Se per replica ben fatta intendi un modello ad aria compressa o che so io, tipo giocattolo, non lo so. Ma è l'arma individuale più prodotta al mondo: ci sono versioni cinesi, cecoslovacche, ecc ecc...

davide
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da davide il Lun 2 Nov - 11:34

Kaworu ha scritto:Blush, sei rasputin no? ;) mi fa piacere rileggerti :D

E' lui è lui, pensava di mantenere l'incognito prrrrr (scherzo eh mgreen )

davide
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Kaworu il Lun 30 Nov - 18:20

condivido con voi la mia gioia per il fatto che anche un altro paio di pantaloni mi sta largo
Kaworu
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 369
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 30 Nov - 22:15

Kaworu ha scritto:condivido con voi la mia gioia per il fatto che anche un altro paio di pantaloni mi sta largo

Preparati a spendere del denaro, se vai avanti così

@Chef: a me va al contrario, nei mesi di calda corro meno e nuoto di più

e mi fotto da solo

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Kaworu il Ven 18 Dic - 10:50

ERRI8013 ha scritto:Mah, se è un problema muscolare o nervoso conviene chiedere a un professionista quale sia il miglior approccio. Ora vedo se Max può darti qualche informazione in più (da profano direi la risonanza).

Mai fatto massaggi?

massaggi "estetici" o dal fisioterapista? in entrambi i casi no, ma volentieri nel caso proverò anche questa.
Kaworu
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da maxsar il Ven 18 Dic - 20:00

Cerchiamo di fare un'anamnesi minima per capire come indirizzarti; ovviamente le cose che ti dirò (non potendo vederti) hanno solo valenza indicativa.
ho un mal di schiena mostruoso.
Come lo senti il dolore?
Puntorio?
Intermittente?
Simmetrico?
S'irradia?
stavolta non è la zona lombare....stavolta
Da come scrivi sembra che sia un problema che ti da parecchi fastidi; ogni quanto lo avverti mediamente?
In particolari giornate/momenti della settimana?

Prendi dei fans?
Hai una storia familiare?
Traumatismi, cadute; mancina o destra?
Prima del dolore senti un formicolio che si irradia dalla parte mediale dell'area interessata?
maxsar
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1342
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Kaworu il Dom 20 Dic - 10:24

maxsar ha scritto:Cerchiamo di fare un'anamnesi minima per capire come indirizzarti; ovviamente le cose che ti dirò (non potendo vederti) hanno solo valenza indicativa.
ho un mal di schiena mostruoso.
Come lo senti il dolore?
Puntorio?
Intermittente?
Simmetrico?
S'irradia?

allora, è simmetrico, a lungo andare se non smetto di camminare e/o non tolgo lo zaino si irradia alle braccia (il "retro" delle braccia).

è un dolore continuo, "a bruciore", diffuso in tutta l'area (quindi se è il trapezio, è grossomodo tutto il trapezio che mi brucia. poi si irradia alle braccia o al collo ma sempre di bruciore si tratta)

stavolta non è la zona lombare....stavolta
Da come scrivi sembra che sia un problema che ti da parecchi fastidi; ogni quanto lo avverti mediamente?
In particolari giornate/momenti della settimana?

mediamente non saprei dire perchè varia.
alla zona lombare non ho più dolore da quando mi sono messa a fare addominali, il che mi fa supporre che fosse davvero uno scompenso muscolare.
alla parte alta dipende, è uno "spesso ma non sempre" quando cammino per tanto tempo (= più di 2 ore) e soprattutto se ho uno zaino in spalla, anche vuoto. a volte pure senza zaino.
non ho mai notato giorni particolari (tipo influenze metereologiche).

Prendi dei fans?
Hai una storia familiare?
Traumatismi, cadute; mancina o destra?
Prima del dolore senti un formicolio che si irradia dalla parte mediale dell'area interessata?

sono destra, mia mamma mi sembra che abbia un'ernia da qualche parte ma non son sicura, mia sorella ha la sindrome di rayanaud (insomma, mani gelide quindi problemi di circolazione). fratello e padre sono ok.

a volte prendo l'aulin ma più per il mal di testa che per altro.

non ho fatto caso a formicolii sinceramente, la prossima volta ci baderò di più.

traumatismi...

beh ho fatto un incidente in moto ma spina dorsale e schiena erano ok, poi tipo un anno fa sono caduta dalla sedia (in pratica mi ero arrampicata sulla sedia con le ruote - si so che sono un idiota -, e perdendo l'equilibrio sono caduta tipo in ginocchio pestando il mento sulla scrivania con effetto stile "colpo di frusta". ma anche qui niente traumi permanenti o rilevabili, mi han messo il collarino e basta).
a volte ho il torcicollo, ma tipo una - due volte l'anno.

dormo bene su un materasso durissimo, quelli molli o mezzi infossati mi fan male la schiena (ho passato una settimana d'inferno al mare perchè il materasso era tutto bozzuto e appena mi sdraiavo mi venivano dolori al nervo sciatico di entrambe le gambe. alzandomi, nell'arco di pochi minuti sparivano).
Kaworu
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mar 5 Gen - 13:54

Nell'attesa della risposta di max, trastulliamoci con un paio di simpatici videoclip:

http://www.youtube.com/watch?v=pKK5n33vhkI

lo spot è soprannominato "Jaws", non perchè ci siano molti squali, ma per via delle onde abbastanza assassine. Scoperto da windsurfisti nel '93, allora quasi deserto, dall'invenzione del tow-in è diventato popolarissimo. Cadere in un'onda lì significa rischiare davvero la pelle, come riporta qui

http://www.youtube.com/watch?v=1DcBogyT6lg

il buon Jason Polakow, ex windsurfista di World Cup e veterano delle onde gigantesche.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 8 Feb - 23:20

Kaworu ha scritto:

non vedo l'ora di cominciare ad andare a tirocinio, almeno userò la mia collaudata tattica antipigrizia: andare in palestra prima di tornare a casa, così sono già fuori e non mi viene la morte a uscire.

Mai andare a casa.

Non c'è nulla di buono

quando una porta si chiude dietro a un uomo (Céline)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 8 Apr - 10:30

Ludovico parli come un manuale thumbsu

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Ospite il Ven 9 Apr - 9:58

quando andavo alle superiori, avevo provato pallamano, poi pallavolo.... ma non mi piacevano. poi, quando ero in quarta, per curiosità e per colpo di fulmine durante un'esibizione nella mia città, mi sono innamorata della Danza Orientale (volgarmente detta anche: danza del ventre) e da allora, non ho più smesso! è da quattro anni e ne sono contentissima!
alla faccia dei pregiudizi che circolano su questa danza, viene messo in gioco tutto il corpo, sei costretto anche a usare muscoli che non pensavi di avere e si acquista una nuova consapevolezza del proprio corpo!
tutte coloro che la provano, hanno potuto riscontrare benesseri psico fisici notevoli. me compresa. :)
diete particolari non ne faccio. mi piace passeggiare molto e anche andare in bici e se mi accorgo di mangiare scorrettamente, mi impegno a rimettermi in careggiata.
sono rotondetta, ma nel giusto! sto imparando a piacermi cosi, per quel che sono. ho anche perso 5 kg! XD

le donne vere hanno le curve!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rasputin il Ven 9 Apr - 10:07

Lisa Simpson87 ha scritto:quando andavo alle superiori, avevo provato pallamano, poi pallavolo.... ma non mi piacevano. poi, quando ero in quarta, per curiosità e per colpo di fulmine durante un'esibizione nella mia città, mi sono innamorata della Danza Orientale (volgarmente detta anche: danza del ventre) e da allora, non ho più smesso! è da quattro anni e ne sono contentissima!
alla faccia dei pregiudizi che circolano su questa danza, viene messo in gioco tutto il corpo, sei costretto anche a usare muscoli che non pensavi di avere e si acquista una nuova consapevolezza del proprio corpo!
tutte coloro che la provano, hanno potuto riscontrare benesseri psico fisici notevoli. me compresa. :)
diete particolari non ne faccio. mi piace passeggiare molto e anche andare in bici e se mi accorgo di mangiare scorrettamente, mi impegno a rimettermi in careggiata.
sono rotondetta, ma nel giusto! sto imparando a piacermi cosi, per quel che sono. ho anche perso 5 kg! XD

le donne vere hanno le curve!

Ecco un perfetto esempio di giusto equilibrio (Che è molto soggettivo) tra sport, salute e benessere. Non occorre essere tutti campioni!

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: